venerdì 26 luglio 2013

Creme solari: quali prodotti utilizzare?


Oggi i prodotti solari si possono acquistare quasi ovunque, al supermercato, in farmacia, presso un centro estetico, … ma le creme solari che posso trovare sono tutte uguali?
La risposta, forse ad alcuni può apparire scontata, ma in realtà non lo è: no! Non sono tutti uguali!

Presso i supermercati, le farmacie ed altri esercizi similari troveremo prodotti solari delle marche più pubblicizzate, quelle note al grande pubblico, ma sicuramente non avremo un prodotto di tipo professionale e quindi con tutte le possibili limitazioni sulla sua efficacia.

Rivolgendoci alla nostra estetista di fiducia (che ricordiamo è una professionista qualificata del settore estetica e della cura e salute della pelle!) troveremo invece un prodotto professionale (che non troveremo mai in un supermercato o in una farmacia!), di elevato livello, che è stato studiato e realizzato appositamente per dare risultati eccellenti in termini di protezione e di idratazione della pelle oltre che per favorire il mantenimento dell’abbronzatura nel tempo.

I prodotti professionali presentano poi una notevole gamma di soluzioni e di tipologie permettendo ad ognuno di trovare la consistenza e la tipologia di applicazione che più si adattano alle proprie esigenze, al proprio modo di essere ed ai gusti personali.

Inoltre sono differenziati anche in base alla sensibilità ai raggi UV delle diverse zone del nostro corpo e permettono una protezione ed una cura “ad hoc” delle zone più sensibili e delicate.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.